Flower perfume.

palestra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nine
     
    .

    User deleted


    Cantante - Ballerina [SNSD]
    png
    K W O N Y U R I



    - Uno due tre e quattro. mi diedi il tempo mentre provavamo sulle note di I got a boy, il nostro ultimo successo, già perchè appena uscito aveva avuto subito una risposta positiva dai nostri fan ed era addirittura entrato nella top 20 di I-Tunes solo dopo un giorno, per non parlare delle visualizzazioni su Youtube, che nello stesso lasso di tempo avevano raggiunto cifre esorbitanti. Sapevo tutte queste cose perchè ero fan di me stessa e mi sentivo realizzata quando una nostra canzone piaceva.
    - Ferme, ferme ... Jessica devi fare così! sentii dire a Hyoyeon che si apprestava a farle vedere, in maniera corretta, il passo che facevamo dopo aver lanciato i cappelli.
    Mi passai una mano sul volto arrossato, caldo e umido, il sudore e la stanchezza lo avevano reso così, succedeva sempre, sopratutto quando provavamo coreografie un po' più complesse come quella e per tutto quel tempo. Già ormai avevo perso la conniezione di quest'ultimo, ma sicuramente erano passate più di due ore.
    Guardandomi intorno un po tutte le mie compagnie erano nel mio stesso stato, tranne Tiffany, poco distante da me, lei rimaneva sempre perfetta, la invidiavo tantissimo. Mi faceva veramente rabbia vederla sempre così "a posto" e quella non era certo l'unica cosa che le invidiavo.
    - che dite facciamo una pausa? Aggiunse Yoona sbuffando stanca e appoggiandosi alla mia spalla.


    Accettiamo l'amore che pensiamo di meritarci ..


    Edited by nine - 25/1/2013, 23:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    clair de lune

    Group
    ♥ giuls
    Posts
    12,702

    Status
    Eravamo rinchiuse nella palestra della SM da più di due ore e mi sembrava quasi impossibile essere sopravvissuta a una coreografia così stancante come quella di I Got A Boy, forse una delle coreografie più difficili nella storia delle GG. Sospirai appena e ringraziai con lo sguardo Yoona che aveva chiesto tregua a quell'allenamento quasi sovrumano. Mi avvicinai al mio borsone e tirai fuori la mia bottiglietta d'acqua, bevendone un lungo sorso prima di lasciarmi cadere a terra come una pera cotta. Era stato decisamente stancante e conoscendo i ritmi delle mie compagne di band, sapevo bene che non sarebbe finita in poco tempo, così mi presi qualche tempo di pausa a guardare i volti delle ragazze uno ad uno, attraverso il riflesso concessomi dallo specchio della sala. Inizialmente guardai Sooyoung, la bella ed intoccabile, notando, come al solito, il cellulare rosa di ultimi generazione nelle sue mani, lei non viveva senza quel suo amico elettronico; poi c'era Taeyeon, la voce angelica del gruppo, intenta a parlare con Sunny, il membro che sicuramente preferiva di più e quest'ultima, si passava continuamente la mano fra i capelli di uno strano color lilla sbiadito leggermente umidi per il sudore creatosi dalla troppa fatica. Mi girai a guardare dall'altra parte della palestra e il mio sguardo raggiunse Jessica e Hyoyeon che ancora provavano un pezzo della coreografia nonostante dai loro visi, capissi che non ne potevano più, lì vicino c'era Seohyun che rideva guardandole e commentando qualcosa di buffo nei passi stanchi della ragazza per metà americana. Per ultime guardai Yoona e Yuri, le due bellezze naturali che tanto invidiavo, nonostante non l'avessi mai ammesso. Notai come fossero vicine e storsi appena le labbra, non capendo bene perché mi desse fastidio quella visione che doveva decisamente risultare del tutto normale.
    Era un po' di tempo, a dire il vero, che notavo quanto stimassi Yuri e il suo modo sbarazzino e quasi ribelle di fare e trattare le persone, sì, la stimavo e questa consapevolezza mi portava a essere leggermente invidiosa di chiunque fosse nel suo circolo . . . era una specie di amore / odio il mio e volevo sempre mostrarmi perfetta e divina davanti a lei, anche se mai ricevevo una conferma del mio obbiettivo, infatti lei non mi sembrava ricambiare quello stato e la cosa mi infastidiva parecchio. Abbassai gli occhi e mi passi velocemente una mano fra i capelli rossi e lisci, cercando e sperando di riprendere la forza necessaria per dare il meglio di me nella seconda sessione di prove.
     
    Top
    .
  3. nine
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovai con gli occhi di Tiffany addosso, probabilmente stava criticando il mio aspetto orribile di quel momento, così diverso dal suo. Mi resi conto anche che avevo sempre lo sguardo fisso su di lei, era per questo che me n'ero accorta .. Il rapporto che c'era tra me e Tiffany era molto simile a quello che avevo con tutte le altre, solo che con lei avevo questo senso di competizione, ero gelosa, volevo essere come lei, meglio di lei. Era una continua sfida per me. Non mi ricordavo la ragione di questa mia ossessione nei suoi confronti, quando è perchè fosse nata, sapevo solo che c'era. Yoona sembrava non averla notata, mi sava sistemando i capelli dietro le orecchie, dicendomi quanto ero farina in quel modo secondo lei. Io mi scansai un po' e me li risistemai come erano prima. - Naaah, mi danno noi così, lasciali come prima.. aggiunsi sorridendole e scarruffandogli i suoi, per poi tornare subito a concentrarmi su Tiffany.
    - tutto a posto? Ti vedo stanca le dissi sincera notando un'espressione sul suo viso molto più affaticata del solito. Anche se tra le due forse quella che sembrava stanca ero io con il mio faccino arrossato sulle guance.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    clair de lune

    Group
    ♥ giuls
    Posts
    12,702

    Status
    Come poteva sempre trattare chiunque come se fosse niente ? Mi chiedevo sempre come facesse, alle volte anche io avrei voluto tanto riuscirci ma ero troppo educata e timida per riuscirci. Sentii le sue parole e subito alzai il capo, sorridendo come mio solito e mostrandole un perfetto incurvamento degli occhi, come era solito succedermi tutte le volte che accennavo uno dei miei sorrisi. Mi alzai in piedi e sistemai i pantaloncini corti di tuta perché mi davano un leggero fastidio ultimamente e avevo il timore di essere ingrassata, cosa che non andava bene né per me e la mia autostima, né per la mia casa discografica che, al momento del debutto ci aveva ridotte poco più di carne ed ossa. Sospirai cercando di mandare via quei pensieri negativi e mi avvicinai a loro con ancora la bottiglietta stretta nelle mani curate e abbellite da qualche anello.
    Spostai i lunghi capelli dietro le spalle e inclinai appena il capo, girandomi a guardare Jess e Hyohyeon che ancora cercavano di sistemare il pezzo che non riusciva alla prima . . . purtroppo il ballo non era il suo punto forte e doveva sempre sforzarsi maggiormente rispetto alle altre.
    - Povera Jessy, la sta spompando.. - commentai fissando lo sguardo su Yuri e accennando un piccolo sorriso, era un bel modo per iniziare un discorso, no ?
    - Riprendiamo ? - chiese d'improvviso la lead dancer del gruppo, avvicinandosi al centro della palestra, con il fiato leggermente affannato.
     
    Top
    .
  5. nine
     
    .

    User deleted


    Cantante - Ballerina [SNSD]
    png
    K W O N Y U R I


    - Già Risposi io senza prolungarmi più di tanto, notando come il resto delle ragazze si stesse mettendo in posizione per ricominciare e decidendo di seguirle. Non riuscivo a togliere il mio sguardo da Tiffany, ero alla ricerca di un difetto, uno qualsiasi, ma non riuscivo a trovarlo. "Come vorrei essere come lei .." pensai tra me e me mordendomi il labbro e cercando di sopprimere almeno un minimo la mia gelosia nei suoi confronti. Avevo una tremenda paura di poter esplodere un giorno e di complicare il nostro rapporto lavorativo.
    - faccio partire la musica .. vai Disse Seo facendo una corsa dallo stereo per raggiungerci.
    Iniziai a sentire le note, vedendo Soo partire, muovendo la bocca in play-back, e subito dopo feci la stessa cosa io. Riuscii a deconcentrarmi dalla mia ricerca del difetto in Tiffany, che si poteva paragonare a quella di un ago in un pagliaio e mi lasciai prendere completamente dalla musica e dalla coreografia.


    Accettiamo l'amore che pensiamo di meritarci ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    clair de lune

    Group
    ♥ giuls
    Posts
    12,702

    Status
    Hwang Stephanie ( Tiffany ) ☆

    320x130px
    female | 22 | singer | bi
    La guardai un'ultima volta per poi dovermi allontanare da lei e posizionarmi per iniziare nuovamente da capo la coreografia di IGAB, con Seohyun che dovette fare una piccola corsa per non perdersi l'inizio del balletto. Diedi il meglio di me e mimai con le labbra le parole che avrei dovuto cantare, lanciando qualche occhiata in giro per la stanza quasi fossi sul palco a cantare davanti ad un pubblico di fans. Cercai anche di sorridere più del solito, ero decisamente gasata in quel momento e volevo veramente mostrare la vera Fany, quella nascosta dietro alla maschera della tenera ragazzina impaurita ed innocente, ma quasi nessuno l'aveva mai vista.
    Quando la canzone finalmente finì, tutte si sedettero per terra, me compresa e mi sdraiai totalmente, tenendo le ginocchia alzate, guardando il soffitto e cercando di riprendere fiato, era stato stancante ma ero soddisfatta del mio lavoro, sicuramente l'esibizione del giorno dopo sarebbe stata perfetta, forse più perfetta delle volte precedenti.

    Our past creates our future, right ?
     
    Top
    .
  7. nine
     
    .

    User deleted


    Cantante - Ballerina [SNSD]
    png
    K W O N Y U R I


    Quando la canzone fini mi sedetti a terra, ero veramente stanca, avevo dato tutta me stessa in quell'ultima prova, ballando con tutta l'energia che avevo, e adesso non solo avevo il fiatone e la salivazione a 0, ma non mi sentivo neanche più le gambe.
    - io direi che per oggi abbiamo finito .. no? Domandai riferendomi a Taeyon, la leader, sperando che fosse d'accordo con me e che lo fosse anche il nostro coreografo. Eravamo state veramente brave tutte quante, avevamo corretto un paio di difetti tra cui i movimenti di Jessica e poi dovevamo riposarci per il giorno dopo. - Si almeno che qualcuno non voglia perfezionarsi un po' per me abbiamo finito. Disse la leader trovando uno sguardo apprensivo e concordante da parte del coreografo che ci aveva seguito. Sospirai sollevata, non avevo proprio più voglia di stare li a ballare, morivo di fame anzi.
    - Che ne dite di andare a prendere un gelato? Proposi sorridente alle mie compagne stremate ma vidi declinare la mia proposta praticamente da tutte, o erano troppo stanche, o erano a dieta, o non avevano voglia di un gelato perchè il tempo non era dei più estivi. - E tu Tiffany? ti andrebbe? Chiesi alla mia ultima speranza sperando che almeno lei non se ne uscisse con qualche scusa simile alle altre.


    Accettiamo l'amore che pensiamo di meritarci ..
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2013, 22:38   55 views
  Share  
.